SpazioReale chiede un sostegno: attività a rischio

CAMPI BISENZIO – Spazio Reale chiede un sostegno, chiede aiuto a coloro che lo frequentano o che ne condividono la filosofia. E’ un appello quello di don Giovanni Momigli per il sostegno a Spazio Reale, la struttura di San Donnino che, spiega in una nota “ha vissuto vari momenti di difficoltà sul piano economico. Ma […]

CAMPI BISENZIO – Spazio Reale chiede un sostegno, chiede aiuto a coloro che lo frequentano o che ne condividono la filosofia. E’ un appello quello di don Giovanni Momigli per il sostegno a Spazio Reale, la struttura di San Donnino che, spiega in una nota “ha vissuto vari momenti di difficoltà sul piano economico. Ma non si era mai ritrovato in una situazione come quella attuale, dove la difficoltà si rende ogni giorno più palpabile”. I servizi che non hanno un prezzo per chi li utilizza come come l’orientamento e accompagnamento al lavoro o il parco OltreGioco, e altre attività, spiega don Momigli  “hanno però un costo per Spazio Reale. E non si riesce più a reggerli. La necessità è ampia, come può essere ampia la creatività di chi vuol sostenere la filosofia e l’azione di Spazio Reale. Anche un piccolo segno di vicinanza è per noi importante per affrontare la durezza della quotidianità, a partire dal pagamento delle utenze e per il mantenimento di alcuni progetti sociali a forte rischio”.
Per chi vorrà sostenere la filosofia e le attività di Spazio Reale: CR Firenze SD: IT34T0616021402000008784C00, Oppure Chianti Banca: IT66C0867321401032000320227.