Stazione: entro il mese la nuova biglietteria automatica

CALENZANO – La biglietteria automatica della stazione sarà ripristinata al più presto. E’ la risposta di Trenitalia fornita al Comune che aveva richiesto il ripristino della biglietteria della stazionela. La macchina, ha spiegato Trenitalia al Comune è stata vandalizzata nella notte tra il 15 e il 16 dicembre, tanto da renderla inutilizzabile. E quindi è […]

CALENZANO – La biglietteria automatica della stazione sarà ripristinata al più presto. E’ la risposta di Trenitalia fornita al Comune che aveva richiesto il ripristino della biglietteria della stazionela. La macchina, ha spiegato Trenitalia al Comune è stata vandalizzata nella notte tra il 15 e il 16 dicembre, tanto da renderla inutilizzabile. E quindi è stata rimossa allo scopo di riparare le parti danneggiate. Trenitalia conta di ricollocarla in stazione alla fine del mese. In attesa della sua ricollocazione, i viaggiatori che salgono a Calenzano, e che lo comunicano subito al capotreno, potranno acquistare il biglietto a bordo senza maggiorazione. È inoltre possibile acquistare i biglietti sul sito www.trenitalia.com, oppure attraverso l’App Trenitalia, oltre che nei punti vendita segnalati sul sito.

Il Comune, al quale è stata affidata di recente la pulizia dell’area della stazione, in seguito alla concessione in comodato d’uso dell’edificio, ha chiesto ad Alia l’estensione del servizio di pulizie strade e cestini all’area ferroviaria, che partirà a breve.