Storytelling, storie di musica e teatro al Manzoni

CALENZANO – Storytelling ovvero storie di musica a teatro è il titolo della nuova rassegna del Teatro Manzoni. Quattro viaggi in quattro mondi musicali diversissimi tra di loro. Il primo sarà sabato 11 dicembre 2021 alle 21.15 con “Lasciatemi libera” omaggio musical/teatrale a Patti Smith di Alessandro Fea, con Ilaria Giambini (voce /readings), Alessia Alessandri […]

CALENZANO – Storytelling ovvero storie di musica a teatro è il titolo della nuova rassegna del Teatro Manzoni. Quattro viaggi in quattro mondi musicali diversissimi tra di loro. Il primo sarà sabato 11 dicembre 2021 alle 21.15 con “Lasciatemi libera” omaggio musical/teatrale a Patti Smith di Alessandro Fea, con Ilaria Giambini (voce /readings), Alessia Alessandri (voce) e Alessandro Fea (chitarra / loops).

Sabato 15 gennaio sarà alle 21.15 sarà la volta di “Song for Lou: ho camminato fino alla fine del mondo”, un omaggio a Lou Reed tra musica e poesia di e con Alessandro Fea e Daniele Federici. Sabato 29 gennaio alle 21.15 con “Era il 38 luglio e faceva molto caldo”. Una cosa sugli Squallor di Fabio Fantini, con Fabio Fantini e Fabrizio Checcacci (voci raccontanti, recitanti, cantanti) e con Alberto Cavaciocchi (chitarra, basi, elettrotecnici e spilloni). Venerdì 11 febbraio alle 21.15 “Onehand Jack” Un racconto musicale di Stefano Benni con Rosario Campisi ed Elena Talenti. Al pianoforte Arcadio Baracchi. Biglietti: Intero 12 euro. Ridotto (under 18, over 65, soci Coop, allievi Scuola Foà) 10 euro.