Streghe e mostri, ma anche sconti e musica per Halloween nella Piana

SESTO FIORENTINO – Ecco alcuni appuntamenti per chi vuole “festeggiare Halloween” la notte delle zucche, il 31 ottobre, nella Piana fiorentina. Serata “da paura” quella del 31 ottobre alla Ciddippì di Quinto Alto in via Venni 6 a SESTO FIORENTINO. Giovedì sera alle 22.30 serata con streghe, demoni, lupi mannari e anche Frankestein, Dracula, Morticia, […]

SESTO FIORENTINO – Ecco alcuni appuntamenti per chi vuole “festeggiare Halloween” la notte delle zucche, il 31 ottobre, nella Piana fiorentina.
Serata “da paura” quella del 31 ottobre alla Ciddippì di Quinto Alto in via Venni 6 a SESTO FIORENTINO. Giovedì sera alle 22.30 serata con streghe, demoni, lupi mannari e anche Frankestein, Dracula, Morticia, le gemelle di Shining, Leatherface, Ghostface, Jason e tutti i loro amici. Una notte da non dormire! E’ uno dei molti appuntamenti di Halloween in programma in alcuni locali e circoli della Piana. Da Gamelot Il Regno dei giochi, il negozio di via Gramsci, giovedì alle 21 si potrà festeggiare Halloween con le dimostrazioni dei giochi Arkam Horror e Le case della follia. Chi si presenterà travestito da uno dei personaggi dei giochi avrà diritto a spodestare un giocatore e giocare al suo posto.

A CALENZANO dalle 20 da Dennys Figliolo si terrà la Serata Halloween all’insegna dell’horror con l’esibizione della band jazz fusion Get Fuzzy: Marco Barsanti alla batteria Alessandro Giglioli alla chitarra, Giampiero Occhiato al basso.
Serata spettacolare horror con premi al NoLimit con apertura disco alle 21.30.
Halloween Party con inizio alle 16.30 organizzato dal BarSport e dal Nido Bimbi Curiosi giovedì prossimo. Animazione e omaggi per tutti i bambini, in piazza Gramsci (informazioni e prenotazioni al numero 055.8826624).

A CAMPI BISENZIO ci sarà la Festa di Halloween alla Pubblica assistenza: al circolo Gni Gni a parite dalle 19.30.
Anche il centro commerciale I Gigli, giovedì dalle 15.30 alle 20 si trasformerà per accogliere le animazioni di Halloween. Ci saranno laboratori di per il trucco e la realizzazione di originali zucche intagliate. In Corte Lunga si terrà un laboratorio di Truccabimbi Mostruoso dove sarà possibile trasformarsi in una perfetta strega o in un mostruoso giocherellone a caccia di “dolcetti”. In Corte Tonda, invece, nello stesso orario si terrà un laboratorio di dedicato alla lavorazione delle zucche per imparare a trasformarle in veri oggetti di arredo e uno spazio Truccabimbi Terrificanti per prepararsi alla festa da paura.
Originale il festeggiamento di Halloween da parte di Piedino, il negozio di scarpe per bambini di Campi Bisenzio. Il punto vendita festeggia insieme alla serata più paurosa dell’anno anche un anno di apertura e ci sarà una promozione. I bambini che arriveranno truccati sul tema di Halloween potranno vincere un buono da 20 euro da spendere da Piedino e le foto verranno pubblicate sul social network Facebook, la foto che otterrà il maggior numero di “Mi Piace” verrà premiata con il buono acquisto.
A SIGNA arriveranno i mostri e mostriciattoli ad animeranno giovedì dalle 21 la Pizzeria Donizetti insieme alla musica di Simone Gggioli. Il menù della serata prevede un menù low cost e la Pizzeria diventerà l’antro della strega ed è gradito il travestimento “mostruoso”. Informazioni e prenotazioni: 3342554860.