“Stuzzicando” alla Coop per parlare della vita ai tempi dei social

CAMPI BISENZIO – Ancora un appuntamento, sabato 16 marzo, con “Stuzzicando”, il ciclo di incontri organizzati dalla sezione soci Coop di Campi Bisenzio e arrivato alla sua quarta edizione. Il debutto della seconda nuova produzione del Teatrodante Carlo Monni dal titolo “Shakespeare in Facebook” è l’occasione per una riflessione sulla presenza dei social che hanno cambiato i nostri equilibri […]

CAMPI BISENZIO – Ancora un appuntamento, sabato 16 marzo, con “Stuzzicando”, il ciclo di incontri organizzati dalla sezione soci Coop di Campi Bisenzio e arrivato alla sua quarta edizione.

Il debutto della seconda nuova produzione del Teatrodante Carlo Monni dal titolo “Shakespeare in Facebook” è l’occasione per una riflessione sulla presenza dei social che hanno cambiato i nostri equilibri quotidiani. Del fenomeno se ne parla con lo psicoterapeuta Loris Pinzani, che ha il compito di analizzare “il fenomeno e la sua influenza nella nostra vita”, a Eleonora Ciambellotti (nel doppio ruolo di presidente del consiglio comunale e di blogger) quello di sottolinearne le valenze e gli usi quotidiani, mentre Andrea Bruno Savelli (direttore artistico del Teatrodante Carlo Monni), in qualità di autore e regista di “Shakespeare in Facebook”, anticipa i contenuti dello spettacolo. Con lui anche il cast di attori. L’incontro, come di consueto curato e condotto da Bruno Santiniprende il via alle ore 16.30 ed è ospitato alla saletta soci Coop di Campi Bisenzio con ingresso gratuito. Al termine è previsto aperitivo/buffet offerto dalla stessa sezione soci Coop.