Stuzzicando: la tramvia e le passeggiate con la… tramvia

CAMPI BISENZIO – Cala il sipario sulla quarta edizione di Stuzzicando, l’appuntamento mensile organizzato dalla sezione soci Coop di Campi Bisenzio che ha fatto registrare una partecipazione da record in tutti i suoi incontri, a dimostrazione dell’affetto e dell’interesse sempre crescente che ha saputo meritare nel tempo. Parafrasando un vecchio motivo di Spadaro, l’incontro conclusivo che […]

CAMPI BISENZIO – Cala il sipario sulla quarta edizione di Stuzzicando, l’appuntamento mensile organizzato dalla sezione soci Coop di Campi Bisenzio che ha fatto registrare una partecipazione da record in tutti i suoi incontri, a dimostrazione dell’affetto e dell’interesse sempre crescente che ha saputo meritare nel tempo. Parafrasando un vecchio motivo di Spadaro, l’incontro conclusivo che si tiene sabato 11 maggio ha quale titolo ‘Com’è delizioso andar sulla… tramvia’ e ha come tema portante l’avvento, appunto, della tramvia nelle zone già servite e l’attesa a Campi Bisenzio e nella Piana. A illustrarci il progetto futuro, il sindaco Emiliano Fossi. Accanto a lui, Stefano Bugetti che, con il suo libro ‘Ventisei passeggiate con la tramvia’ (edizioni Polistampa), propone una serie di soluzioni di trekking urbano a Firenze e Scandicci, con lo scopo di conoscere il quartiere e dare uno stimolo a migliorare il proprio stile di vita.
Bruno Santini (che di Stuzzicando è anche direttore artistico) conduce l’incontro che viene ospitato, come di consueto, alle 16.30, negli spazi della sezione soci Coop. L’ingresso è gratuito. Al termine è previsto un aperitivo offerto dalla stessa locale sezione soci.