Svuota la cantina: 797 i partecipanti, 172 gli esclusi

SESTO FIORENTINO – Sono 797 coloro che parteciperanno a Svuota la cantina, il mercatino tra privati promosso dal Comune di Sesto. Domenica 16 ottobre per tutta la giornata il centro di Sesto diventerà un grande mercato del riuso. Quest’anno, infatti, per accogliere ancora più persone, l’amministrazione comunale ha aperto ai banchi dei cittadini privati anche […]

SESTO FIORENTINO – Sono 797 coloro che parteciperanno a Svuota la cantina, il mercatino tra privati promosso dal Comune di Sesto. Domenica 16 ottobre per tutta la giornata il centro di Sesto diventerà un grande mercato del riuso. Quest’anno, infatti, per accogliere ancora più persone, l’amministrazione comunale ha aperto ai banchi dei cittadini privati anche via Verdi. Le postazioni saranno quindi in piazza Vittorio Veneto, via Cavallotti, piazza Ginori, via Alighieri, piazza della Chiesa, piazza del Mercato, via 24 Maggio, via Brogi, via Gramsci e via Verdi. Molti i partecipanti, ma tanti anche gli esclusi: in totale sono stati 172 di cui 126 perché la domanda è arrivata dopo che erano esauriti i posti a disposizione, 20 sono stati esclusi per errori di dati anagrafici o del codice fiscale, 20 perché iscritti nel registro delle imprese e 6 perché la domanda era stata presentata da altri componenti del nucleo familiare.

L’elenco dei partecipanti e la planimetria degli spazi a disposizione per i banchi sono visibili sul sito internet del Comune (www.comune.sesto-fiorentino.fi.it).