Svuota la cantina si farà anche in caso di maltempo

SESTO FIORENTINO – C’è molta attesa per il mercatino Svuota la cantina in programma domenica 5 maggio, anche se il meteo annuncia maltempo. Nel caso di condizioni avverse, comunque il mercatino, avverte un comunicato del Comune, si farà lo stesso. Intanto sono previste variazioni alla viabilità per lo svolgimento di Svuota la cantina: domenica 5 […]

SESTO FIORENTINO – C’è molta attesa per il mercatino Svuota la cantina in programma domenica 5 maggio, anche se il meteo annuncia maltempo. Nel caso di condizioni avverse, comunque il mercatino, avverte un comunicato del Comune, si farà lo stesso. Intanto sono previste variazioni alla viabilità per lo svolgimento di Svuota la cantina: domenica 5 maggio dalle 7 alle 24, saranno istituiti il divieto di sosta e transito in piazza Vittorio Veneto, nel parcheggio antistante al palazzo comunale e nei lati sud ed est, in via Dante Alighieri, via Felice Cavallotti e via Giuseppe Verdi, nell’intera piazza del Mercato, in via Azzarri e nella parte pedonale di piazza IV Novembre, in via XXIV Maggio e in via Brogi, nel tratto tra via Cavallotti e civico 18, in piazza della Chiesa, su ambo i lati nel tratto compreso tra piazza Vittorio Veneto/via Azzarri e l’intersezione con via della Tonietta e nel parcheggio di piazza Ginori, eccetto operazioni di carico/scarico dei soli veicoli dei partecipanti alla manifestazione con orario 7,30-10,30 e 19,30-21.

Da lunedì 6 maggio a domenica 12 maggio e da venerdì 17 maggio a martedì 21 maggio, sarà istituito il divieto di sosta 0-24 con rimozione forzata nel parcheggio di piazza Vittorio Veneto antistanti il Palazzo comunale.