Taira Bartoloni (Sel), “cordoglio per la scomparsa di Carlo Monni fiero rappresentante della classe operaia e contadina”

CAMPI BISENZIO – Oggi, Campi Bisenzio è in lutto per la scomparsa di Carlo Monni. Taira Bartoloni, candidata al consiglio comunale per Sel, esprimendo il proprio cordoglio ricorda Monni come “fiero rappresentante della classe operaia e contadina. Un uomo venuto dal nulla che per soli meriti personali è arrivato ad essere un grande attore e […]

CAMPI BISENZIO – Oggi, Campi Bisenzio è in lutto per la scomparsa di Carlo Monni. Taira Bartoloni, candidata al consiglio comunale per Sel, esprimendo il proprio cordoglio ricorda Monni come “fiero rappresentante della classe operaia e contadina. Un uomo venuto dal nulla che per soli meriti personali è arrivato ad essere un grande attore e a suo modo un intellettuale. Ha saputo parlare e raccontare al mondo storie semplici del nostro mondo, quello delle case del popolo, delle feste de l’Unità e del movimento operaio. E’ morto un grande compagno e da oggi tutti noi campigiani ci sentiamo più soli.Come coordinatrice di Sel mi sento dunque di omaggiarlo non soltanto a nome  mio ma anche del partito e della lista che rappresento. Ciao Carlo, ci mancherai”.