Tamponamento con un autobus in via XIII Martiri

CAMPI BISENZIO – Tamponamento in via XIII Martiri questa mattina nei pressi del civico 132A alle 11.45 dove è rimasto coinvolto anche un bus Ataf della linea 35 condotto da B.I., un uomo di 43 anni residente a Firenze. Nel tamponamento sono rimasti coinvolti anche una vettura Honda CR condotta da B.L., una donna di […]

CAMPI BISENZIO – Tamponamento in via XIII Martiri questa mattina nei pressi del civico 132A alle 11.45 dove è rimasto coinvolto anche un bus Ataf della linea 35 condotto da B.I., un uomo di 43 anni residente a Firenze. Nel tamponamento sono rimasti coinvolti anche una vettura Honda CR condotta da B.L., una donna di 40 anni residente a Signa e un autocarro Ford Transit condotto da C.A., un uomo di 66 anni residente a Poggio a Caiano. Nel tamponamento i conducenti sono rimasti illesi.
In via Castronella alle 15.30 un veicolo Daewoo Kalos condotto d B.M., una donna di 63 anni residente a Poggio a Caiano, per cause ancora da accertare è andato ad urtare un autocarro Iveco condotto da L.B., un uomo di 51 anni residente ad Ardea. Nessun ferito. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani di Campi Bisenzio.
.