Teatro, “Un piede in paradiso”

SESTO FIORENTINO – Virginie Thirion: incontro con l’autore è l’appuntamento al teatro della Limonia in occasione del Festival Intercity il 22, 23, 24 settembre alle 21 e dello spettacolo “Un piede in paradiso” diretto da Dimitri Milopulos, con Monica Bauco, Marcella Ermini, Vania Rotondi. Lo spettacolo di Virginie Thirion è in prima assoluta. La trama. Tre donne. Tre […]

SESTO FIORENTINO – Virginie Thirion: incontro con l’autore è l’appuntamento al teatro della Limonia in occasione del Festival Intercity il 22, 23, 24 settembre alle 21 e dello spettacolo “Un piede in paradiso” diretto da Dimitri Milopulos, con Monica Bauco, Marcella Ermini, Vania Rotondi. Lo spettacolo di Virginie Thirion è in prima assoluta.

La trama. Tre donne. Tre sorelle. Tre solitudini. Tre anime in pena. Tre persone che hanno fame. Tre vecchie -giovani che hanno fame di vita. Che vogliono vivere la vita. Che non si arrendono. Che combattono con ogni mezzo che la furbizia e il senso di sopravvivenza fornisce loro. In cerca del prossimo pasto – tutt’altro che garantito; in cerca di compassione, di comprensione, di perdono. E in cerca d’amore. Di essere amate. Ancora una volta. Di essere desiderate e coccolate, di nuovo. E soprattutto di essere protette in questo mondo ingiusto che le ha private di tutto lasciandole sole.

 

In scena il 22, 23, 30  settembre, 1 ottobre alle 22.45 e il 7, 8 ottobre alle 21 “La vita trepidante di Laura Wilson”  di Jean-Marie Piemme per la regia e voce fuori scena Matteo Belli, con Silvia Guidi. In prima assoluta.

Biglietti: 15 euro intero, 12 euro ridotto, promozione 20 europer i due spettacoli nella stessa sera.