Teckna, Fiom-Cgil “L’azienda dia risposte ai lavoratori”

CAMPI BISENZIO – Sull’incontro per la Teckna Impianti avvenuto ieri in Palazzo Medici Riccardi a Firenze, Fiom Cgil ribadisce la necessità di avere una risposta da parte dell’azienda. “Anche a seguito dell’incontro di oggi però l’azienda, rappresentata dall’Avvocato Pierpaolo Ristori, non è stata in grado di portare al tavolo nuovi elementi tangibili – ha detto […]

CAMPI BISENZIO – Sull’incontro per la Teckna Impianti avvenuto ieri in Palazzo Medici Riccardi a Firenze, Fiom Cgil ribadisce la necessità di avere una risposta da parte dell’azienda.
“Anche a seguito dell’incontro di oggi però l’azienda, rappresentata dall’Avvocato Pierpaolo Ristori, non è stata in grado di portare al tavolo nuovi elementi tangibili – ha detto Stefano Angelini della Segreteria della Fiom di Firenze – L’Avvocato pur dando l’impressione di volersi adoperare per trovare soluzioni, continua a prendere tempo e questo è inaccettabile e scorretto soprattutto nei confronti dei lavoratori. Non siamo più disponibili a tenere ulteriori incontri finché la proprietà non avrà assunto una decisione”.