“Tempo ritrovato” con Auser, dal 18 settembre incontri e corsi

CAMPI BISENZIO – Al via il programma del “Tempo Ritrovato” per il 2019-2020 organizzato da Auser Campi Bisenzio. Mercoledì 18 settembre alle 16 si aprirà il ciclo di conferenze del Tempo Ritrovato dal titolo “I mille volti della comunicazione”. Gli incontri del mercoledì esamineranno la comunicazione dal punto di vista filosofico, artistico, giornalistico, psicologico, dei […]

CAMPI BISENZIO – Al via il programma del “Tempo Ritrovato” per il 2019-2020 organizzato da Auser Campi Bisenzio. Mercoledì 18 settembre alle 16 si aprirà il ciclo di conferenze del Tempo Ritrovato dal titolo “I mille volti della comunicazione”. Gli incontri del mercoledì esamineranno la comunicazione dal punto di vista filosofico, artistico, giornalistico, psicologico, dei social media e dei social network.
Il pomeriggio di apertura vede come argomento centrale un paese poco conosciuto, la Colombia, continuando così il ciclo iniziato due anni fa con la conoscenza della Lituania e Polonia. Oltre ai momenti di incontro, sono aperte le iscrizioni ai corsi: spagnolo per principianti e avanzato, inglese per principianti, tedesco per principianti, francese, laboratorio di scrittura creativa, guida all’ascolto della musica.
Per tutte le attività Auser, a eccezione delle conferenze del Tempo ritrovato che sono a ingresso libero, occorre la tessera dell’associazione. Presso l’ufficio Auser di Campi Bisenzio, a Villa Montalvo, aperto il lunedì e giovedì dalle 15,30 alle 18, è possibile avere tutte le informazioni (info anche su: http://ausercampibisenzio.blogspot.it)