Tenta di rubare una vettura. Arrestato

CAMPI BISENZIO – Un uomo è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Signa per tentato furto aggravato di autovettura. Il fatto è avvenuto la notte scorsa in via Piave nel centro di Campi Bisenzio. Durante il servizio di controllo del territorio da parte dei carabinieri al fine di prevenire e reprimere i reati in […]

CAMPI BISENZIO – Un uomo è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Signa per tentato furto aggravato di autovettura.
Il fatto è avvenuto la notte scorsa in via Piave nel centro di Campi Bisenzio. Durante il servizio di controllo del territorio da parte dei carabinieri al fine di prevenire e reprimere i reati in genere, i militari hanno ricevuto una segnalazione da parte di alcuni cittadini che avevano notato un uomo che armeggiava sullo sportello di un’autovettura in sosta. Giunti sul posto, i militari hanno sorpreso un uomo che, dopo aver infranto il vetro anteriore dello sportello, stava tentando di rubare una Fiat Panda, parcheggiata. Per l’uomo, 31enne di origini albanese, già noto alle forze dell’ordine, è scattato l’arresto in flagranza di reato per tentato furto aggravato di autovettura.