Terremoto, prosegue la raccolta fondi

CALENZANO – Un importante versamento per la campagna di raccolta fondi per le popolazioni colpite dal terremoto del 24 agosto scorso, è arrivato dalla Tivoli Group, azienda di Calenzano che, in occasione di una visita del sindaco Alessio Biagioli all’azienda, ha deciso di devolvere al conto corrente aperto dal Comune la propria donazione in favore dei […]

CALENZANO – Un importante versamento per la campagna di raccolta fondi per le popolazioni colpite dal terremoto del 24 agosto scorso, è arrivato dalla Tivoli Group, azienda di Calenzano che, in occasione di una visita del sindaco Alessio Biagioli all’azienda, ha deciso di devolvere al conto corrente aperto dal Comune la propria donazione in favore dei terremotati.

“Invitiamo le aziende di Calenzano ad aderire a questa causa, con iniziative o donazioni dirette – ha commentato il sindaco Biagioli – Con il ricavato del conto corrente finanzieremo così un progetto di ricostruzione, che sarà l’espressione solidale di tutta la nostra comunità, sociale, economica e politica”.

Intanto vanno avanti anche le iniziative delle associazioni del territorio, che stanno organizzando eventi per la campagna “Italia ferita al centro”. Stasera, giovedì 13 ottobre, l’associazione anziani organizza una cena di solidarietà, alle ore 20 presso la propria sede in piazza De André. Per prenotazioni 055 8877004.

Per versamenti sul conto corrente IBAN IT 42 B 08673 37760 041000411415 Causale: emergenza pro terremotati Italia centrale.