Terzo incanto per l’immobile di via Giotto

CALENZANO – Terzo incanto per il complesso immobiliare di via Giotto 5, sede tra l’altro della vecchia biblioteca pubblica. La vendita, attraverso l’asta pubblica da parte del Comune, è prevista per il 17 otobre alle 11 con una base di asta di 670.960 euro. L’immobile era già stato messo in vendita per due volte, ma […]

CALENZANO – Terzo incanto per il complesso immobiliare di via Giotto 5, sede tra l’altro della vecchia biblioteca pubblica. La vendita, attraverso l’asta pubblica da parte del Comune, è prevista per il 17 otobre alle 11 con una base di asta di 670.960 euro. L’immobile era già stato messo in vendita per due volte, ma in entrambi i casi l’asta è andata deserta.

L’immobile, di proprietà di Calenzano Comune srl, in vendita è composto da una porzione di edificio condominiale disposto su piani fuori terra e da resede condominiale. La porzione di fabbricato è composto dal piano terra con ampio ingresso e locali ad uso deposito-ripostiglio, primo piano con tre ampi locali ad uso biblioteca-ufficio oltre ad uso uffici, servizi igienici e ripostiglio, terrazzi, secondo piano vari vani ad uso ufficio, disimpegni, servizi igienici, terrazzi, piano sottotetto ampio locale per tutto lo sviluppo della porzione di fabbricato ad uso soffitta.