Tesi (Ac): “Il sindaco non ha spiegato i motivi dei tagli al bilancio”

CAMPI BISENZIO – “Il Comune spenderà solo 200mila euro per manutenzione stradale e meno di 70mila per rifare la segnaletica, con buona pace di tutti i cittadini che percorrono marciapiedi dissestati o attraversano su strisce ormai invisibili”. Lo afferma, con un comunicato, Alessandro Tesi di Alleanza cittadina criticando la variante di assestamento al bilancio di […]

CAMPI BISENZIO – “Il Comune spenderà solo 200mila euro per manutenzione stradale e meno di 70mila per rifare la segnaletica, con buona pace di tutti i cittadini che percorrono marciapiedi dissestati o attraversano su strisce ormai invisibili”. Lo afferma, con un comunicato, Alessandro Tesi di Alleanza cittadina criticando la variante di assestamento al bilancio di previsione
Per quanto riguarda le entrate Tesi denuncia “previsioni completamente sbagliate” relative alle “sanzioni amministrative, ovvero le multe elevate dalla polizia municipale, che da un milione scendono a 600mila euro e degli extra-oneri, derivanti dall’attività edilizia, ora ridotti a 373mila euro dai 700mila iniziali”.
Tesi ricorda che il bilancio è stato approvato solo a lugli oscorso e quindi si chiede come sia “possibile non capire meno di 4 mesi fa che queste previsioni non si sarebbero mai concretizzate”?
Alleanza cittadina polemizza con il sindaco che, si legge nella nota, “non si è sentito in dovere di esporre al Consiglio i suoi progetti e di fare il punto sul suo operato, quasi non fosse lui a governare”.