Toccafondi (IV-Azione): “Noi parliamo delle cose da fare, a sinistra e a destra non possono perché in disaccordo su tutto”

CAMPI BISENZIO – “Un fine settimana con incontri, volantinaggi, banchetti. A Firenze, Sesto Fiorentino, a San Casciano, Fiesole e Signa. Ancora ascolto, idee e programmi, accompagnati dall’entusiasmo di tante persone che credono nell’unica vera novità politica seria e credibile: Italia viva e Azione, ovvero il Terzo Polo, che parla delle cose da fare, dei programmi, […]

CAMPI BISENZIO – “Un fine settimana con incontri, volantinaggi, banchetti. A Firenze, Sesto Fiorentino, a San Casciano, Fiesole e Signa. Ancora ascolto, idee e programmi, accompagnati dall’entusiasmo di tante persone che credono nell’unica vera novità politica seria e credibile: Italia viva e Azione, ovvero il Terzo Polo, che parla delle cose da fare, dei programmi, delle urgenze affrontandole con buonsenso e ragionevolezza”: a parlare così è Gabriele Toccafondi, candidato nel collegio Firenze città metropolitana alla Camera per Italia Viva-Azione. “Chi si ferma, chi ascolta, chi viene a dialogare agli incontri, ci dice che altrove è difficile parlare di programmi e di cosa occorre ai territori. A sinistra come a destra – conclude Toccafondi – è effettivamente difficile dire cosa si vuol fare visto che sono divisi su tutto. Dalle infrastrutture, al lavoro, dalla scuola ai rapporti internazionali, dalle bollette a spiegare perché il governo Draghi è stato sfiduciato”.