Tomassini (FDI): “Andremo a votare ma senza paraocchi”

SESTO FIORENTINO – Fratelli d’Italia lancia un appello “a tutte le forze di centrodestra: subito a lavoro per costruire una squadra vincente”. E lo fa all’indomani della sfiducia al sindaco Sara Biagiotti aprendo, di fatto, la campagna elettorale per il partito di Giorgia Meloni. Il portavoce comunale di Fratelli d’Italia a Sesto Fiorentino, Luca Tomassini, […]

SESTO FIORENTINO – Fratelli d’Italia lancia un appello “a tutte le forze di centrodestra: subito a lavoro per costruire una squadra vincente”. E lo fa all’indomani della sfiducia al sindaco Sara Biagiotti aprendo, di fatto, la campagna elettorale per il partito di Giorgia Meloni.
Il portavoce comunale di Fratelli d’Italia a Sesto Fiorentino, Luca Tomassini, spiega che “se il centrodestra non si sveglia resterà spettatore del folle derby che andrà in scenda tra un anno. Da una parte, chi non è stato in grado di fare una sola scelta coraggiosa per il futuro di Sesto, né in campo urbanistico, né in campo sociale, né per il rilancio del mercato del lavoro, né per lo sviluppo economico del comune; dall’altra il fronte del no-tutto che sa solo schierarsi contro, e che in fondo in fondo, vive ancora nel mito del passato”.
Tomassini spiega che a maggio non si voterà per le “politiche” e che non si dovrà votare con un “paraocchi ideologico, ma dovremo scegliere tra chi mette al primo posto gli interessi dei sestesi e chi invece le logiche dettate dalle correnti di partito”.