Tomassini (FdI): “Caso Biagiotti? Un pasticciaccio del Pd”

SESTO FIORENTINO – Sulla sfidcia a sara Biagiotti interviene oggi il portavoce di Fratelli d’Italia Luca Tomassini il quale sostiene che, in pratica, la vicenda è il frutto dlele lotte intestine al Pd. E l’impressione che il dibattito su aeroporto e termovalorizzatore possa essere solo un pretsto per coprire altre magagne è sempre più forte. […]

SESTO FIORENTINO – Sulla sfidcia a sara Biagiotti interviene oggi il portavoce di Fratelli d’Italia Luca Tomassini il quale sostiene che, in pratica, la vicenda è il frutto dlele lotte intestine al Pd. E l’impressione che il dibattito su aeroporto e termovalorizzatore possa essere solo un pretsto per coprire altre magagne è sempre più forte.
Tomassini spiega che questo “è solo il pretesto per riorganizzare le gerarchie interne del Pd alla luce anche delle recenti votazioni regionali. La maggioranza che sostiene la Biagiotti in un anno e mezzo non è riuscita a dare un indirizzo politico ed economico alla città, si è limitata a confermare le precedenti linee politiche e vivere di rendita dalle scelte delle passate amministrazioni”. Tomassini auspica “che la Biagiotti sia sfiduciata, che il Pd faccia chiarezza e non si ricompatti per le elezioni per poi iniziare la guerra il giorno dopo”.