SESTO FIORENTINO – Luca Tomassini (Fratelli d’Italia) si schiera apertamente contro la decisione di dare ospitalità a 434 migranti da parte dei Comuni di Sesto Fiorentino, Calenzano, Campi Bisenzio, Scandici, Signa e Lastra a Signa.
“Le istituzioni dimostrano che sono lontane anni luce dalle esigenze e ai bisogni della gente – dice Tomassini – siamo l’unica nazione al Mondo che usa la propria marina non per difendere i confini ma per aiutare a farci auto-invadere. E’ altrettanto sconcertante sentire il presidente Rossi chiedere ai propri cittadini di mettere a disposizione le proprie seconde case per accogliere i profughi”.
Per Fratelli dì’Italia si tratta di falsa solidarietà ma, in fondo, potrebbe essere proponibile se fossero “i 50 circoli della sinistra molti dei quali hanno locali dedicati a pizzerie, ristoranti sale da ballo e saloni che puntualmente utilizzano per fini politici e ludici” ospitassero queste persone bisognose.
Tomassini (FdI): “La Piana non può sostenere altri 434 migranti”
SESTO FIORENTINO – Luca Tomassini (Fratelli d’Italia) si schiera apertamente contro la decisione di dare ospitalità a 434 migranti da parte dei Comuni di Sesto Fiorentino, Calenzano, Campi Bisenzio, Scandici, Signa e Lastra a Signa. “Le istituzioni dimostrano che sono lontane anni luce dalle esigenze e ai bisogni della gente – dice Tomassini – siamo […]