Tomassini (FdI) “Si rinunci alla festa per destinare i fondi ai terremotati”

SESTO FIORENTINO – “Una giunta altruista che che preveda che i fondi stanziati per l’imminente festa vengano altresì destinati alle vittime del terremoto”. E’ quanto propone Luca Tomassini di Fratelli d’Itali apprendendo dai social che oggi 25 agosto il sindaco Lorenzo Falchi ha indetto una Giunta straordinaria per far fronte all’emergenza del dramma avvenuto nel […]

SESTO FIORENTINO – “Una giunta altruista che che preveda che i fondi stanziati per l’imminente festa vengano altresì destinati alle vittime del terremoto”. E’ quanto propone Luca Tomassini di Fratelli d’Itali apprendendo dai social che oggi 25 agosto il sindaco Lorenzo Falchi ha indetto una Giunta straordinaria per far fronte all’emergenza del dramma avvenuto nel Reatino.

“Con l’occasione sono a chiedere alla Giunta comunale ed al Sindaco Falchi – dice Tomassini – di prendere una decisione altamente altruista che preveda che i fondi stanziati per l’imminente festa vengano altresì destinati alle vittime del terremoto. Credo che sia doveroso abbassare i toni della festa nel rispetto del lutto che sta colpendo, non solo un territorio, ma l’Italia intera.”

“Sono profondamente convinto che ogni sestese – dice Tomassini – non abbia nessun tipo di esitazione a rinunciare ai fuochi d’artificio nonchè all’esibizione di qualche artista sapendo che con ciò ha aiutato in maniera concreta chi in questo momento può contare solo sulla solidarietà.”