Tornato regolare il servizio di raccolta dei rifiuti

SESTO FIORENTINO – E’ tornato regolare il servizio di raccolta dei rifiuti ingombranti che nelle scorse settimane aveva subito temporanei rallentamenti per le difficoltà di collocamento presso gli impianti specializzati. Servizio rallentato che aveva sollevato alcune proteste da parte di alcuni sestesi. E’ ora possibile prenotare il servizio di ritiro gratuito a domicilio, telefonando al […]

SESTO FIORENTINO – E’ tornato regolare il servizio di raccolta dei rifiuti ingombranti che nelle scorse settimane aveva subito temporanei rallentamenti per le difficoltà di collocamento presso gli impianti specializzati. Servizio rallentato che aveva sollevato alcune proteste da parte di alcuni sestesi.

E’ ora possibile prenotare il servizio di ritiro gratuito a domicilio, telefonando al Call center Alia, oppure consegnare i materialidirettamente ai centri di raccolta negli orari di apertura. Gli utenti con appuntamento dopo il 1 agosto, compatibilmente con le agende di prenotazione, saranno ricontattati da Alia per fissare un appuntamento più ravvicinato. Per prenotare il servizio chiamare il Call Center Alia all’800 888333 (da rete fissa) o al 199.105.105 (da rete mobile) dal lunedì  al venerdì  dalle ore 8.30 alle 19.30 e il sabato dalle 8.30 alle 14.30.