Torta e candeline per il quarto anno di CiviCa

CALENZANO – Molte le attività a CiviCa per festeggiare nel mese di maggio il quarto compleanno. Mercoledì 8 maggio, alle 17 in sala polivalente sarà presentato il libro “Il Balconorto” di Tommaso Turchi. Sempre alle 17 in sala bambini ci sarà la lettura di fiabe a cura di Giulia Aiazzi. Alle 17.30 in biblioteca sarà […]

CALENZANO – Molte le attività a CiviCa per festeggiare nel mese di maggio il quarto compleanno. Mercoledì 8 maggio, alle 17 in sala polivalente sarà presentato il libro “Il Balconorto” di Tommaso Turchi. Sempre alle 17 in sala bambini ci sarà la lettura di fiabe a cura di Giulia Aiazzi. Alle 17.30 in biblioteca sarà la volta di un viaggio attraverso la lettura sul libro “Sempre” di Luigi Verdi, a cura degli Amici di CiviCa.

Giovedì 9 maggio alle 18 CiviCa festeggia il suo quarto compleanno con i saluti istituzionali e il tradizionale taglio della torta,offerta dalla sezione soci Coop Sesto Fiorentino-Calenzano. Per l’occasione sarà inaugurata la mostra fotografica degli Amici di CiviCa “Calenzano voglio bene al mio paese”.

Sabato 11 maggio alle 21.15 in sala polivalente si terrà l’incontro “L’arte di leggere l’arte”, alla scoperta di come si guarda un’opera d’arte, a cura della pittrice Luisa Del Campana. Martedì 14 maggio alle 9.30 in sala bambini si terrà l’incontro “Ti leggo, ti racconto… giochiamo?”, per bambini e bambine da 3 a 18 mesi, a cura di Federica Vannoni. Prenotazione obbligatoria entro il 13 maggio. Sempre martedì 14 maggio alle 21.15 in sala polivalente si terrà un incontro con l’autore Paolo Ciampi dal titolo “Nei boschi come in città, parole in cammino”.