Tradito dall’odore pungente di droga proveniente da dentro l’auto. Arresto dalla Polizia

SESTO FIORENTINO – Viaggiava con la marijuana a bordo della propria ed è stato scoperto dal penetrante odore che usciva dall’abitacolo dell’auto. Si tratta di un incensurato 26enne sestese arrestato nei giorni scorso a Sesto Fiorentino dalla Polizia di Stato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Sabato pomeriggio il giovane […]

SESTO FIORENTINO – Viaggiava con la marijuana a bordo della propria ed è stato scoperto dal penetrante odore che usciva dall’abitacolo dell’auto. Si tratta di un incensurato 26enne sestese arrestato nei giorni scorso a Sesto Fiorentino dalla Polizia di Stato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Sabato pomeriggio il giovane stava percorrendo viale dei Mille a bordo della sua utilitaria quando è stato fermato per un controllo in strada dalle pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Toscana, coordinate dal Commissariato cittadino. Una volta aperto il finestrino dell’auto l’attenzione degli agenti è stata immediatamente richiamata da un pungente odore di droga proveniente dall’abitacolo del mezzo: da uno zainetto in uso al conducente sono subito saltate fuori due buste di marijuana (più di un etto complessivo di sostanza) e tre blocchi di hashish (per oltre 2 etti).

La Polizia è andata poi a fondo nella vicenda con alcune verifiche anche nell’abitazione dell’uomo, sempre a Sesto Fiorentino. Nella sua casa i poliziotti hanno poi scoperto e sequestrato quasi altri 6 etti di stupefacente, sempre tra hashish e marijuana, materiale idoneo al confezionamento degli stessi e perfino attrezzature adatte a coltivazioni indoor.