Tre persone denunciate dai Carabinieri

SIGNA/CAMPI BISENZIO – Due uomini e una donna sono stati denunciati in stato di libertà per reati diversi dai carabinieri della Stazione di San Piero a Ponti, al termine di un servizio coordinanto e finalizzato alla repressione dei delitti in generale. Si tratta di un pakistano, 31 anni, senza fissa dimora, già noto per i […]

SIGNA/CAMPI BISENZIO – Due uomini e una donna sono stati denunciati in stato di libertà per reati diversi dai carabinieri della Stazione di San Piero a Ponti, al termine di un servizio coordinanto e finalizzato alla repressione dei delitti in generale. Si tratta di un pakistano, 31 anni, senza fissa dimora, già noto per i suoi trascorsi, sottoposto a controllo nel centro cittadino e trovato in possesso di un coltello e alcuni attrezzi da scasso; per lui è scattata una denuncia per porto di oggetti “atti ad offendere”.
Poco dopo, una donna pratese di 35 anni, mentre si trovava a transitare con la propria vettura in via Mammoli, anche in questo caso sottoposta a controllo, è stata trovata in possesso di 16 grammi di hashish e 0.10 grammi di cocaina; per lei è scattata la denuncia per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Dopo un controllo di polizia giudiziaria, un altro pratese di 29 anni, non contento di essere stato fermato dai militari per un semplice controllo dei documenti, ha iniziato a pronunciare frasi oltraggiose e ingiuriose nei confronti dei carabinieri, che a quel punto lo hanno deferito per resistenza  oltraggio a pubblico ufficiale.