Tutto in una notte, sabato notte al Museo del Figurino

CALENZANO – Tutto in una notte. Una notte intera per visitare il Museo del Figurino: è quanto avverrà sabato 16 maggio in occasione del tradizionale appuntamento “Una notte al Museo”. Dalle 21 alle 24 si terranno suggestive visite guidate in costume, alla torre e al borgo medievale di Calenzano Alto. La partenza dei gruppi è […]

CALENZANO – Tutto in una notte. Una notte intera per visitare il Museo del Figurino: è quanto avverrà sabato 16 maggio in occasione del tradizionale appuntamento “Una notte al Museo”. Dalle 21 alle 24 si terranno suggestive visite guidate in costume, alla torre e al borgo medievale di Calenzano Alto.

La partenza dei gruppi è prevista per le 21 alla femata del capolinea delle linee Ataf e Cap di fronte alla Casa del popolo di via Puccini, ai piei della salita di Calenzano Alto. Dalle 21.30 in poi sarà possibile presentarsi direttamente al Museo. E’ necessaria la prenotazione. Per la partecipazione all’iniziativa c’è un contributo di 3 euro per gli adulti, mentre per i ragazzi sotto i 14 anni l’ingresso è gratuito. Per prenotazioni: Atc 0550502161, segreteria@atccalenzano.it.