Tutto pronto per Svuota la cantina. Attenzione ai divieti

SESTO FIORENTINO – Conto alla rovescia per Svuota la cantina il mercatino riservato ai privati che si terrà domenica 3 maggio. Saranno 739 i partecipanti, che metteranno in vendita o scambieranno oggetti usati di proprietà e di uso familiare, non provenienti da attività artigianali o commerciali proprie o di terzi. I partecipanti dovranno presentarsi con […]

SESTO FIORENTINO – Conto alla rovescia per Svuota la cantina il mercatino riservato ai privati che si terrà domenica 3 maggio. Saranno 739 i partecipanti, che metteranno in vendita o scambieranno oggetti usati di proprietà e di uso familiare, non provenienti da attività artigianali o commerciali proprie o di terzi. I partecipanti dovranno presentarsi con l’autorizzazione e la concessione del suolo inviata dagli uffici comunali, insieme alla carta d’identità. Per i non iscritti, i posti dei rinunciatari verranno riassegnati dalle 8 alle 10 di domenica 3 maggio. E’ necessario presentarsi con un documento di identità
Durante la giornata potrebbero essere eseguiti controlli dal personale del Comune e dalla polizia municipale e qualora emergessero delle irregolarità verrà disposto l’immediato sgombero del posto. Informazioni sul sito www.sestopromuove.it.
In occasione della manifestazioni, ci saranno importanti cambi alla viabilità del centro. Dalle 7 alle 21 di domenica 3 maggio sarà istituito divieto di transito e sosta in piazza Vittorio Veneto, via Alighieri e via Cavallotti, piazza del Mercato, via Azzarri, piazza IV Novembre (area pedonale), via XXIV Maggio, via Brogi, piazza della Chiesa.
Nello spazio dato in concessione ai partecipanti, le operazioni di allestimento sono consentite fino alle 9.30 e il disallestimento dalle 19.30 alle 20.