Uffici chiusi. Guarnieri (Pd): “Vinattieri è un incompetente”

SIGNA – Il vicesindaco Andrea Guarnieri risponde per le rime agli attacchi del candidato sindaco dle centrodestra Gianni Vinattieri che si è detto scandalizzato per la chiusura degli uffici comunali causa “ponte del 1 maggio”. Senza mezzi termini, Guarnieri taccia Vinattieri di “incompetenza ed arroganza: incompetenza perché la chiusura del ponte del 1 maggio è […]

SIGNA – Il vicesindaco Andrea Guarnieri risponde per le rime agli attacchi del candidato sindaco dle centrodestra Gianni Vinattieri che si è detto scandalizzato per la chiusura degli uffici comunali causa “ponte del 1 maggio”. Senza mezzi termini, Guarnieri taccia Vinattieri di “incompetenza ed arroganza: incompetenza perché la chiusura del ponte del 1 maggio è direttiva nazionale inviata dal ministero ai comuni italiani ratificata poi con atto di giunta”. Tale direttiva, sottolinea Guarnieri, fu varata dal governo Berlusconi ed esprime meraviglia che “chi si candida a sindaco sia così incompetente da non curarsi nemmeno cosa hanno votato i suoi amici di partito”.
Guarnieri, poi, sottolinea che non è altro che arroganza propagandistica la presa di posizione di Vinattieri che ignora come “questa amministrazione abbia raddoppiato le ore di apertura della biblioteca comunale, aumentato del 35% le ore di apertura dell’Urp ed il sindaco Cristianini, negli ultimi cinque anni, abbia ricevuto in media cento cittadini ogni mese”.