Un atleta della Fosco Bessi ai mondiali di ciclismo

CALENZANO – Enio Rucaj giovane albanese che fa parte della squadra di ciclismo della società calenzanese Fosco Bessi prenderà parte alle gare dei mondiali di ciclismo in programma dal 22 al 29 settembre. Domani, alla vigilia dei mondiali, si terrà a Calenzano il campionato italiano giornalisti Trofeo Chianti Banca, promosso dalla GSD Giglio d’Oro in […]

CALENZANO – Enio Rucaj giovane albanese che fa parte della squadra di ciclismo della società calenzanese Fosco Bessi prenderà parte alle gare dei mondiali di ciclismo in programma dal 22 al 29 settembre. Domani, alla vigilia dei mondiali, si terrà a Calenzano il campionato italiano giornalisti Trofeo Chianti Banca, promosso dalla GSD Giglio d’Oro in collaborazione con il Gs Ultimo Km di Borgo San Lorenzo, con il patrocinio del Comune di Calenzano. Il ritrovo è fissato alle 10.15 in piazza del Comune, dove ad accogliere i ciclisti ci sarà  il vicesindaco Paolo Pineti. Il percorso di gara sarà un circuito cittadino di km 3,5 (lo stesso che anni addietro era il Circuito degli Assi) da compiere undici volte per un totale di km 38,5.
Calenzano non sarà interessato direttamente dai mondiali, anche se qualche disagio potrebbe verificarsi sulla provinciale per Barberino, indicata come viabilità alternativa verso il Mugello e viceversa. Il Comune consiglia a coloro che devono recarsi a Firenze nei giorni 27, 28 e 29 settembre di non utilizzare l’auto. Informazioni sulla viabilità e riferimenti su varchi e aperture su www.imobi.fi.it.