Un augurio di buon anno. Ma i botti hanno vinto la battaglia. Ignorate ordinanze e appelli dei sindaci

SESTO FIORENTINO – Un’ora di vera follia in barba agli ppelli, agli inviti e alle ordinanze dei sindaci. Dalle 11.45, nella Piana, si è scatenata una vera “guerra” che è continuata per circa un’ora prima di diminuire lentamente. Un’ora di scoppi, botti, esplosioni e di sirene che suonano. Solo con l’alba del 1° gennaio sarà […]

SESTO FIORENTINO – Un’ora di vera follia in barba agli ppelli, agli inviti e alle ordinanze dei sindaci. Dalle 11.45, nella Piana, si è scatenata una vera “guerra” che è continuata per circa un’ora prima di diminuire lentamente. Un’ora di scoppi, botti, esplosioni e di sirene che suonano. Solo con l’alba del 1° gennaio sarà possinile effettuare un primo bilancio degli eventuali danni ma di certo la tranquillità di una notte di Capodanno (quella che avrebbe potuto essere) è stata trasformata (come al solito) in una confusione inutile e costosa. Quanto è costata questa mania di vedere e sentire rumorose espressioni di gioia (gioia?)?

I commenti dei nostri lettori e anche le loro documentazioni fotografiche possono essere inviati a segnalazioni@piananotizie.it. saranno pubblicate.