“Un mercoledì da scrittori”, l’11 dicembre incontro con Raimo, Baldanzi e Prunetti

CAMPI BISENZIO – Tornano gli incontri di “Un mercoledì da scrittori”. Christian Raimo è uno scrittore, un critico letterario, un amministratore, un osservatore cinematografico e usa i social per arrivare anche a chi non leggerebbe mai un libro. E per questo, il suo ultimo volume – “Contro l’identità italiana” di Einaudi editore – è diventato un […]

CAMPI BISENZIO – Tornano gli incontri di “Un mercoledì da scrittori”. Christian Raimo è uno scrittore, un critico letterario, un amministratore, un osservatore cinematografico e usa i social per arrivare anche a chi non leggerebbe mai un libro. E per questo, il suo ultimo volume – “Contro l’identità italiana” di Einaudi editore – è diventato un caso. Nelle librerie e sul web.

A parlare con lui di lavoro e dell’Italia dei nostri giorni, l’11 dicembre alle alle 21 al Teatrodante Carlo Monni, ci saranno altri due scrittori: Alberto Prunetti, autore e propulsore del filone di “letteratura operaia” (suoi i libri: “Amianto. Una storia operaia” e “108 metri. The new working class hero 2018”) e Simona Baldanzi, sindacalista e autrice di libri come “Figlia di una vestaglia blu” e “Mugello sottosopra”. “Un mercoledì da scrittori” è una rassegna ideata da Macramè Cooperativa Sociale con il sostegno del Comune di Campi Bisenzio.