Un operaio metalmeccanico il candidato sindaco di Rifondazione a Campi

CAMPI BISENZIO – Rifondazione comunista ha scelto il piazzale antistante la Gkn di via Cervi per presentare ufficialmente la lista dei candidati alle prossime elezioni amministrative di Campi Bisenzio che si terranno il 26 maggio. La presentazione avverrà lunedì 15 aprile alle 14 in concomitanza al termine del primo turno di lavoro. L’unica indiscrezione che […]

CAMPI BISENZIO – Rifondazione comunista ha scelto il piazzale antistante la Gkn di via Cervi per presentare ufficialmente la lista dei candidati alle prossime elezioni amministrative di Campi Bisenzio che si terranno il 26 maggio. La presentazione avverrà lunedì 15 aprile alle 14 in concomitanza al termine del primo turno di lavoro. L’unica indiscrezione che si trova nella nota del partito, presente adesso in consiglio comunale con Sandro Targetti, è che il candidato sindaco è un giovane operaio della Gkn che uscirà dal lavoro proprio a quell’ora.
“Non aspettatevi un comico carismatico, né qualcuno che ha molto tempo da spendere sui social network – continua la nota – non aspettatevi un magistrato, la società civile, la politica o l’antipolitica. Il nostro candidato è un operaio metalmeccanico residente a Campi, un delegato sindacale Fiom”.