Un pranzo per raccogliere fondi per i bambini Saharawi

CALENZANO – Un pranzo per raccogliere fondi per i bambini Saharawi si terrà lunedì 25 aprile al circolo Arci La Vedetta di Settimello. Ad organizzarlo è l’associazione comunale anziani insieme all’associazione di solidarietà di solidarietà con il Popolo Saharawi “Ban Slout Larbi” per raccogliere fondi a sostegno della spesa del viaggio aereo dei bambini Saharawi in […]

CALENZANO – Un pranzo per raccogliere fondi per i bambini Saharawi si terrà lunedì 25 aprile al circolo Arci La Vedetta di Settimello. Ad organizzarlo è l’associazione comunale anziani insieme all’associazione di solidarietà di solidarietà con il Popolo Saharawi “Ban Slout Larbi” per raccogliere fondi a sostegno della spesa del viaggio aereo dei bambini Saharawi in Italia. Il costo è di 18 euro per gli adulti e di10 euro per i bambini.
“Nella nostra città – spiega l’associazione comunale anziani di Sesto Fiorentino – è previsto l’arrivo di un gruppo durante la stagione estiva, nell’ambito del gemellaggio trentennale stipulato dal Comune di Sesto Fiorentino con la comunità di Mahbes nel Sahara occidentale che ha dato luogo a molteplici mosse di solidarietà per l’assistenza dei piccoli ospiti”.