Un veicolo sponsorizzato per l’Associazione Anziani

SESTO FIORENTINO – Un pulmino sponsorizzato per il trasporto delle persone con difficoltà motorie sarà utilizzata dall’associazione anziani dal prossimo anno. Già adesso l’associazione utilizza una vettura per il trasporto sociale sponsorizzata, ma il contratto con la Società Europa Servizi si chiude alla fine di quest’anno e così dal prossimo anno riprenderà il percorso un […]

SESTO FIORENTINO – Un pulmino sponsorizzato per il trasporto delle persone con difficoltà motorie sarà utilizzata dall’associazione anziani dal prossimo anno. Già adesso l’associazione utilizza una vettura per il trasporto sociale sponsorizzata, ma il contratto con la Società Europa Servizi si chiude alla fine di quest’anno e così dal prossimo anno riprenderà il percorso un nuovo Fiat Doblò con caratteristiche idonee al trasporto di 4 passeggeri e di carrozzine.

“L’iniziativa vede insieme associazione anziani e Società della salute – dice il presidente dell’Associazione Anziani Giacomo Svicher – e questa nuova vettura sarà utilizzata per il trasporto gratuito per i disabili. Un mezzo come questo è necessario alla nostra associazione per il trasporto delle persone con difficoltà e per questo cerchiamo un supporto dalle aziende”.

Nei prossimi giorni darà la società Servizi di utilità sociale ad occuparsi di raccogliere le adesioni delle aziende locali che potranno sponsorizzare il mezzo di trasporto.

“Il mezzo resterà all’associazione – dice Alda Donati dell’azienda incaricata di raccogliere le adesioni – e sarà consegnato con il tagliando, la copertura assicurativa e il cambio gomme. All’associazione resterà il compito di mettere a disposizione una persona per la guida e la benzina necessaria”.

Nella foto il gruppo formato dall’azienda che dona il veicolo, il presidente dell’associazione anziani e un rappresentante della Sds