Una App di Assidea per il mercato di Sesto

SESTO FIORENTINO – Trovare il banco del mercato settimanale dove acquistare l’oggetto cercato, conoscere le novità e le proposte commerciali degli operatori del mercato è possibile scaricando una App dal proprio smartphone. L’applicazione, sia per dispositivi con sistema Android che iOS, è ora possibile ed è stata messa a punto da Assidea attraverso il progetto […]

SESTO FIORENTINO – Trovare il banco del mercato settimanale dove acquistare l’oggetto cercato, conoscere le novità e le proposte commerciali degli operatori del mercato è possibile scaricando una App dal proprio smartphone. L’applicazione, sia per dispositivi con sistema Android che iOS, è ora possibile ed è stata messa a punto da Assidea attraverso il progetto “Marketing su area pubblica” “Mercato di Sesto”.

“Abbiamo deciso di investire nelle nuove tecnologie – dice Alessio Pestelli, presidente di Assidea che associa in Toscana circa 2000 operatori – per dare ai nostri clienti un’opportunità in più per essere in conttatto con il mercato di Sesto uno dei più grandi, che diventa così smart e vicino alle esigenze dei frequentatori. Il progetto è stato accolto con entusiasmo da un lato dai clienti, dall’altro dagli operatori che hanno investito per rendere sempre più competitivo il mercato in cui lavorano. Siamo partiti da Sesto Fiorentino ma vogliano esportare l’idea nei mercati di tutta la Toscana. Questo è solo una delle azioni in campo con cui vogliamo camminare verso il grande obiettivo, quello di unire la piccola e media impresa in un progetto dell’area metropolitana, per promuovere le nostre attività facendo fronte comune contro i grandi gruppi del commercio”.

La App si scarica gratuitamente e l’utilizzo è molto semplice e fino al 6 gennaio del prossimo anno sono previsti anche buoni spesa.

“Si può giocare e vincere tanti buoni spesa – dice Pestelli – comunicando al numero 3471248851 oppure scaricando la App, bisogna inserire un codice che si trova su una cartolina che si trova sui banchi del mercato e si possono vincere buoni spesa per acquisti dagli operatori del mercato”.