Una Card per la mensa scolastica

SIGNA – Il Comune si prepara ad adottare una card per il servizio di mensa scolastica. Per questo motivo l’amministrazione comunale ha promosso un avviso pubblico esplorativo per indagine di mercato finalizzata all’affidamento diretto  per la fornitura di un programma di gestione mensa scolastica e relativo servizio per il pagamento. I soggetti interessati dovranno far […]

SIGNA – Il Comune si prepara ad adottare una card per il servizio di mensa scolastica. Per questo motivo l’amministrazione comunale ha promosso un avviso pubblico esplorativo per indagine di mercato finalizzata all’affidamento diretto  per la fornitura di un programma di gestione mensa scolastica e relativo servizio per il pagamento. I soggetti interessati dovranno far pervenire la propria proposta economica entro e non oltre il termine dell’8 aprile.
I pasti mensili per 10 mesi sono 10mila in otto plessi scolastici.
Tra le caratteristiche del programma e del servizio necessario al Comune: la creazione di un data base entro agosto 2013 con relativa scheda anagrafica; inoltre il programma dovrà prevedere una funzione di stampa di un foglio/modello mensile su cui il personale scolastico dovrà segnare le assenze a mensa degli alunni, dovrà prevedere anche una funzione di stampa di un foglio che contenga solo lo spazio per inserire ogni giorno i totali dei bambini ed adulti presenti a scuola.
Dal 2014 il Comune fornirà ai genitori degli alunni che usufruiscono del servizio mensa una card che sarà ricaricabile presso alcuni punti vendita quindi il programma dovrà essere reso utilizzabile da parte dei punti vendita che aderiranno al servizio.