Una pietra sfonda la finestra della casa della segretaria del Pd Rosa Lombardo

CAMPI BISENZIO – La segretaria del Pd campigiano Rosa Lombardo è stata oggetto di un atto vandalico che sa dell’intimidatorio. Ieri mattina Lombardo ha trovato una delle finestre della propria abitazione sfondata da un sasso lanciato con forza dalla strada sottostante. “Svegliarsi un mattino e scoprire di essere vittima di un vile atto vandalico fa […]

CAMPI BISENZIO – La segretaria del Pd campigiano Rosa Lombardo è stata oggetto di un atto vandalico che sa dell’intimidatorio. Ieri mattina Lombardo ha trovato una delle finestre della propria abitazione sfondata da un sasso lanciato con forza dalla strada sottostante. “Svegliarsi un mattino e scoprire di essere vittima di un vile atto vandalico fa paura – dice Lombardo – soprattutto se non conosci la matrice e pertanto non hai la minima idea di chi possa essere stato. L’unica certezza è che  era intenzionale”. Lombardo ha rinvenuto (e fotografato) una pietra grande quasi come una pallina da tennis che è stata lanciata fino al secondo piano del condomino dove abita.
Preoccupazione per i due figli minorenni della Lombardo per un atto ocmpiuto, come dice lei stessa, “in pieno giorno in un angolo di Campi che tra farmacia e ambulatori è sempre trafficato” e senza testimoni.
“Non mi farò vincere dalla paura e dai fantasmi – assicura la segretaria del Pd – continuerò a vivere e lavorare nel partito e nella vita senza farmi intimorire, non ho nulla da nascondere e non credo proprio di meritarmi questo gesto”.