Una tovaglietta “sestese” per il picnic fiorentino di San Giovanni

SESTO FIORENTINO – Una tovaglietta in stuoia naturale per il picnic notturno di San Giovanni a Firenze è stata realizzata da Altremani il marchio dei lavori artigianali dei soggetti svantaggiati che fa parte della cooperativa di tipo B Socialeinrete di Sesto Fiorentino. La tovaglietta nasce da materiali di scarto restituiti a nuova vita, così come […]

SESTO FIORENTINO – Una tovaglietta in stuoia naturale per il picnic notturno di San Giovanni a Firenze è stata realizzata da Altremani il marchio dei lavori artigianali dei soggetti svantaggiati che fa parte della cooperativa di tipo B Socialeinrete di Sesto Fiorentino.
La tovaglietta nasce da materiali di scarto restituiti a nuova vita, così come tutta la produzione artistica e d’arredo di Artemani, in linea con gli altri articoli ecocompatibili del kit di InZuppa: il contenitore stesso potrà essere trasformato in un portafrutta e altri oggetti dopo il pic nic potranno essere riutilizzati in vari modi. Non è la prima volta che AltreMani collabora con InZuppa nella realizzazione di oggetti in cui cibo, design e architettura convivono insieme per creazioni “bio” ed ecosostenibili.