Verso le elezioni. Italia Viva “Il PD con una capriola inspiegabile rinnega le sue battaglie”

SESTO FIORENTINO – “È inspiegabile come otto mesi fa per le elezioni regionali toscane c’era una coalizione, un programma, delle idee e dei punti fermi ben precisi mentre, adesso, per le elezioni comunali di Sesto Fiorentino è nata tutt’altra coalizione, con un programma e con dei progetti totalmente differenti”. Lo affermano Francesco Grazzini, coordinatore provinciale […]

SESTO FIORENTINO – “È inspiegabile come otto mesi fa per le elezioni regionali toscane c’era una coalizione, un programma, delle idee e dei punti fermi ben precisi mentre, adesso, per le elezioni comunali di Sesto Fiorentino è nata tutt’altra coalizione, con un programma e con dei progetti totalmente differenti”. Lo affermano Francesco Grazzini, coordinatore provinciale Italia Viva, e Leonardo Pagliazzi, coordinatore Italia Viva Sesto Fiorentino.

“Il Partito Democratico, – proseguono Grazzini e Pagliazzi – con una capriola inspiegabile rinnega le sue battaglie decennali come quella per le infrastrutture strategiche per il territorio, ad esempio la nuova pista di Peretola. Noi invece non cambiamo, rimaniamo fermi sulle nostre posizioni, quelle che abbiamo sempre ribadito negli anni scorsi e durante la recente campagna elettorale regionale”.