Viabilità, modifiche in arrivo nella zona di via Santelli

SIGNA – Novità in arrivo per la viabilità nella zona di via Santelli: già dall’inizio del 2015 via della Resistenza diventerà a doppio senso e via Marzabotto sarà a doppio senso per il primo tratto e a senso unico fino all’incrocio di via Santelli. A dirlo ai residenti sono stati ieri sera l’assessore alla Polizia […]

SIGNA – Novità in arrivo per la viabilità nella zona di via Santelli: già dall’inizio del 2015 via della Resistenza diventerà a doppio senso e via Marzabotto sarà a doppio senso per il primo tratto e a senso unico fino all’incrocio di via Santelli. A dirlo ai residenti sono stati ieri sera l’assessore alla Polizia municipale Federico La Placa e il comandante dei vigili Alessandro Spinelli durante un incontro al circolo Donizetti.
“Abbiamo raccolto le segnalazioni e i suggerimenti degli abitanti della zona – spiega l’assessore La Placa -. Sarà una fase sperimentale: verificheremo se effettivamente questa soluzione risolve alcune problematiche, soprattutto relative alla sicurezza sull’incrocio con via Santelli o se dovremo apportare altre modifiche”. La Placa ha poi promesso, come richiesto dai presenti all’assemblea, una sistemazione della segnaletica verticale e orizzontale.