Viabilità, variazioni per la Liberazione

SESTO FIORENTINO – Cambia la viabilità per lo svolgimento della cerimonia per l’anniversario della Liberazione il 1 settembre. A partire dalle 7 di giovedì 31 agosto e fino alle 24 di lunedì 4 settembre è istituito il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata dei veicoli nel parcheggio antistante il Palazzo comunale in […]

SESTO FIORENTINO – Cambia la viabilità per lo svolgimento della cerimonia per l’anniversario della Liberazione il 1 settembre.

A partire dalle 7 di giovedì 31 agosto e fino alle 24 di lunedì 4 settembre è istituito il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata dei veicoli nel parcheggio antistante il Palazzo comunale in piazza Vittorio Veneto. La mattina del 1 settembre, a partire dalle 10,30, è prevista la sospensione temporanea della circolazione al momento del passaggio del corteo della Liberazione nei tratti di volta in volta interessati di piazza Vittorio Veneto, via Cavallotti, via Gramsci, via Volta, piazza De Amicis.

Dalle 17 alle 24 o, comunque, fino al termine del concerto, è istituito il divieto di transito e sosta con rimozione forzata in via Barducci, in tutta piazza Vittorio Veneto, in Largo 5 Maggio, via Cavallotti, via Dante Alighieri, via della Tonietta, via Azzarri, nel tratto di piazza della Chiesa compreso tra via Azzarri e via Giachetti nonché nelle corsie carrabili lato Firenze e lato sud di piazza Vittorio Veneto. Via Garibaldi sarà chiusa al traffico all’altezza dell’incrocio con via Cairoli in direzione Firenze, mentre in via Imbriani verrà istituito l’obbligo di svolta a destra. In via Giachetti, all’intersezione con piazza della Chiesa, verrà istituito l’obbligo di svolta a sinistra.