SIGNA – Guarnieri (vicesindaco Pd) dà dell’incompetente a Vinattieri (candidato sindaco del centrodestra) che, adesso, rispedisce l’epiteto al mittente. La polemica? La chiusura degli uffici comunali di Signa per il “ponte del 1 maggio”.
“Indicazioni relative alla chiusura degli uffici comunali per ponti festivi – dice Vinattieri – sono contenute nelle Spending Review del 2012 del governo Monti: sono norme che lasciano ampia discrezionalità attuativa agli enti locali e si riferiscono ai ponti di Ferragosto e delle festività natalizie. Evidentemente Guarnieri rimane legato agli anni del governo Berlusconi perché sono gli ultimi in cui si è interessato alla cosa pubblica”.
Secondo Vinattieri l’avversario Guarnieri si è ricoperto di “ridicolo” tanto che “molti Comuni non hanno fatto il ponte”.
Vinattieri (FI): “Guarnieri è l’incompetente”
SIGNA – Guarnieri (vicesindaco Pd) dà dell’incompetente a Vinattieri (candidato sindaco del centrodestra) che, adesso, rispedisce l’epiteto al mittente. La polemica? La chiusura degli uffici comunali di Signa per il “ponte del 1 maggio”. “Indicazioni relative alla chiusura degli uffici comunali per ponti festivi – dice Vinattieri – sono contenute nelle Spending Review del 2012 […]