Vincenzo De Franco, chiusura della campagna elettorale venerdì 7 nei Renai

SIGNA – Ha scelto la “Piscina Smeraldina” dei Renai Vincenzo De Franco per chiudere la propria campagna elettorale. L’ultimo appuntamento prima del ballottaggio di domenica 9 giugno è in programma infatti venerdì 7 con inizio alle 19.45. Con un “parterre” ricco di ospiti che arriveranno a Signa a sostenere il candidato di Lega, Fratelli d’Italia […]

SIGNA – Ha scelto la “Piscina Smeraldina” dei Renai Vincenzo De Franco per chiudere la propria campagna elettorale. L’ultimo appuntamento prima del ballottaggio di domenica 9 giugno è in programma infatti venerdì 7 con inizio alle 19.45. Con un “parterre” ricco di ospiti che arriveranno a Signa a sostenere il candidato di Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia: Susanna Ceccardi, neo eletta al Parlamento europeo per la Lega, Guglielmo Picchi, sottosegretario agli esteri, il senatore Manuel Vescovi, Giovanni Donzelli, parlamentare di Fratelli d’Italia, Jacopo Alberti e Paolo Marcheschi, rispettivamente consigliere regionale di Lega e Fratelli d’Italia, e Francesco Torselli, coordinatore regionale di Fratelli d’Italia.

“Sono felice del sostegno che gli esponenti toscani del centro-destra mi hanno dimostrato in questa campagna elettorale e sono fiero che abbiano scelto di essere presenti all’ultimo appuntamento di questa difficile sfida, – dice De Franco – possiamo davvero farcela, possiamo vincere e cambiare il volto di questa città. Domenica sarà una giornata decisiva, che potrebbe diventare storica. Per  la prima volta, la Lega ha espresso un candidato sindaco a Signa e siamo riusciti tutti insieme a portare la sinistra al ballottaggio. Manca solo lo scatto finale. Invito tutti i miei sostenitori, amici e curiosi, coloro che non hanno ancora scelto e che non sanno chi votare, a venire venerdì, per conoscerci, per conoscere tutti i rappresentanti del centro-destra che saranno presenti, perché tengono al territorio, ai comuni come il nostro. Devo ringraziare Filippo La Grassa, coordinatore della Lega per la Piana, per il grande lavoro svolto e l’organizzazione, ma soprattutto per aver creduto in me fin dall’inizio”.