SESTO FIORENTINO – Giovedì 24 settembre scorso il volo numero KL1638 della compagnia aerea KLM ha riportato un ritardo di 4 ore e 8 minuti. L’aereo è partito dallo scalo di Firenze – Peretola “Amerigo Vespucci” ed è atterrato in ritardo in all’aeroporto di Amsterdam Schiphol. Una situazione che ha generato disagi tra i passeggeri e lo staff di ItaliaRimborso ritiene che ci siano gli estremi per chiedere alla compagnia aerea la compensazione pecuniaria. Si tratta di 250 euro a viaggiatore. Per avviare il reclamo con ItaliaRimborso basta telefonare al numero 06-56548248. Oppure si potrà mandare un sms Whatsapp al 342 1031477 o, ancora, scrivere una email all’indirizzo info@italiarimborso.it. La soluzione più veloce, comunque, è la compilazione del form online nell’homepage del sito www.italiarimborso.it.
Volo Klm partito da Peretola in ritardo: come chiedere i rimborsi
SESTO FIORENTINO – Giovedì 24 settembre scorso il volo numero KL1638 della compagnia aerea KLM ha riportato un ritardo di 4 ore e 8 minuti. L’aereo è partito dallo scalo di Firenze – Peretola “Amerigo Vespucci” ed è atterrato in ritardo in all’aeroporto di Amsterdam Schiphol. Una situazione che ha generato disagi tra i passeggeri e lo staff di ItaliaRimborso ritiene che ci siano gli estremi per chiedere alla […]