Volo Swiss Firenze Zurigo: ItaliaRimborso disponibile ad assistere i passeggeri

SESTO FIORENTINO – Domenica 19 luglio il volo numero LX1675 della compagnia aerea Swiss ha riportato un ritardo di 3 ore e 58 minuti. L’aereo è partito dall’aeroporto di Firenze Peretola Amerigo Vespucci ed è atterrato in ritardo in quello di Zurigo. Il disservizio ha generato disagi tra i passeggeri e lo staff di ItaliaRimborso ha deciso che, si legge in una nota “ci siano gli estremi per chiedere […]

SESTO FIORENTINO – Domenica 19 luglio il volo numero LX1675 della compagnia aerea Swiss ha riportato un ritardo di 3 ore e 58 minuti. L’aereo è partito dall’aeroporto di Firenze Peretola Amerigo Vespucci ed è atterrato in ritardo in quello di Zurigo. Il disservizio ha generato disagi tra i passeggeri e lo staff di ItaliaRimborso ha deciso che, si legge in una nota “ci siano gli estremi per chiedere alla compagnia aerea la compensazione pecuniaria. Si tratta di 250 euro a viaggiatore”.

ItaliaRimborso spiega che “per avviare il reclamo con ItaliaRimborso basta telefonare al numero 06-56548248. Oppure si potrà mandare un sms Whatsapp al 342 1031477 o, ancora, scrivere una email all’indirizzo info@italiarimborso.it. La soluzione più veloce, comunque, è la compilazione del form online nell’homepage del sito www.italiarimborso.it“.