Partito Socialista “Bene Zambini, ora pensiamo al regolamento urbanistico”

SESTO FIORENTINO – “Il risultato  delle primarie ovvero  la scelta  di Zambini, contribuisce, non poco, al processo  di cambiamento in atto  nel partito democratico  di Sesto Fiorentino”. E’ quanto sostiene in una nota il Partito Socialista. “Inizia ora il lavoro più impegnativo – prosegue la nota – il contesto politico che si delinea risulta abbastanza […]

SESTO FIORENTINO – “Il risultato  delle primarie ovvero  la scelta  di Zambini, contribuisce, non poco, al processo  di cambiamento in atto  nel partito democratico  di Sesto Fiorentino”. E’ quanto sostiene in una nota il Partito Socialista. “Inizia ora il lavoro più impegnativo – prosegue la nota – il contesto politico che si delinea risulta abbastanza appesantito; la campagna  elettorale è già iniziata; personaggi consumati, avvezzi all’antico esercizio della politica, affollano la scena e tentano di riportare indietro le lancette dell’orologio”.

Secondo il Partito Socialista al primo posto dei punti su cui intervenire è il regolamento urbanistico: è il momento, prosegue la nota, di “non farci distogliere dai problemi che interessano da vicino i cittadini: dobbiamo iniziare a ‘leggere’ il nuovo regolamento urbanistico, strumento urbanistico che delinea una nuova Sesto. Questa è la nostra priorità. In tale direzione andranno le sollecitazioni del partito  socialista di Sesto Fiorentino al candidato Sindaco Lorenzo Zambini”.