SESTO FIORENTINO – “Il Pd si alzi dalla panchina e entri in campagna elettorale”: lo chiede la lista Comunisti per Sesto, che si presenta a sostegno di Sara Biagiotti alle amministrative. Insoddisfatti del confronto tra i candidati sindaco di ieri sera, i Comunisti per Sesto chiedono maggiore chiarezza sul tema del lavoro e Tpl, su cui – affermano – hanno inserito proposte chiare nel loro programma, come l’istituzione di un osservatorio sul comparto produttivo della piana e la defiscalizzazione per chi crea occupazione, lo sdoppiamento della linea 28 in modo da riconnettere quella parte della città rimasto “escluso” dall’utilizzo del tpl e ricollegare Sesto con Careggi.
In una nota i Comunisti per Sesto ribadiscono che “in questo clima politico anche a Sesto può diventare reale il rischio di una forte affermazione del populismo grillino” pertanto, con riferimento alle divisioni interne al centrosinistra “ognuno si assuma le proprie responsabilità politiche; noi lo abbiamo fatto in modo chiaro aderendo alla coalizione”.
Comunisti per Sesto “Il Pd entri in campagna elettorale”
SESTO FIORENTINO – “Il Pd si alzi dalla panchina e entri in campagna elettorale”: lo chiede la lista Comunisti per Sesto, che si presenta a sostegno di Sara Biagiotti alle amministrative. Insoddisfatti del confronto tra i candidati sindaco di ieri sera, i Comunisti per Sesto chiedono maggiore chiarezza sul tema del lavoro e Tpl, su […]
