SESTO FIORENTINO – Inseguimento all’Osmannoro questa mattina quando la Polizia municipale ha tentato di fermare un tunisino a bordo di una Honda Sh 150. All’alt della pattuglia il tunisino alla guida dell’Honda, poi risultata rubata, è scappato.
Gli agenti della Polizia municipale hanno iniziato l’inseguimento allertando immediatamente la centrale operativa che ha inviato altre due pattuglie. Il tunisino, dopo aver urtato tre veicoli in via del Cantone all’altezza di via Tevere, è caduto a terra, ma ha comunque cercato di continuare a piedi la sua fuga. Raggiunto dagli agenti è stato fermato in un esercizio pubblico della zona. Una volta soccorso è stato trasportato al Cto di Firenze con una ambulanza del 118 ed è risultato sotto effetto di sostanze stupefacenti.
L’uomo, di 47 anni, è residente a Firenze, e aveva insospettito gli agenti della Polizia municipale perchè si aggirava con fare sospetto in via dell’Osmannoro all’altezza di via Rimaggio. Per il tunisino è scattata la denuncia, mentre il veicolo rubato a Firenze lo scorso primo luglio, è già stato restituito al legittimo proprietario.
Non si ferma all’alt della Polizia municipale. Inseguimento all’Osmannoro
SESTO FIORENTINO – Inseguimento all’Osmannoro questa mattina quando la Polizia municipale ha tentato di fermare un tunisino a bordo di una Honda Sh 150. All’alt della pattuglia il tunisino alla guida dell’Honda, poi risultata rubata, è scappato. Gli agenti della Polizia municipale hanno iniziato l’inseguimento allertando immediatamente la centrale operativa che ha inviato altre due […]
