SESTO FIORENTINO – Sarà aperto anche domani, sabato 18 febbraio dalle 10 alle 12, lo sportello “A colloquio con il consigliere”, l’iniziativa promossa dalla capogruppo azzurra Maria Tauriello per incontrare i cittadini ed ascoltare le loro problematiche.
“Nelle scorse settimane – spiega Tauriello – un sempre maggior numero di persone ha deciso di affidarsi a noi per rappresentare i problemi che vivono quotidianamente. Tutto questo con la speranza di essere ascoltati e con l’auspicio di essere aiutati e supportati. Tante le segnalazioni raccolte: dalla richiesta di aiuto per problematiche di tipo sociale alla richiesta di occuparsi dello scuole del territorio che presentano non poche manchevolezze, alla necessità di rendere Sesto una città davvero a misura dei disabili e per finire, al desiderio di riportare in auge l’indimenticabile carnevale sestese. Tutto ciò ha permesso al gruppo consiliare di raccogliere decine di istanze che costituiscono l’architrave del nostro impegno politico”.
Gli interessati al colloquio si potranno recare, anche senza appuntamento, nella saletta del gruppo consiliare di Forza Italia (con ingresso dal Comune).